7.10.07

1setTimaNadoPo

è passata quasi una settimana dal mio rientro da una città sbalorditiva..londra!
che dire, ho ancora migliardi di immagini che girano in maniera vortiginosa dentro la testa.
londra è fantistica di giorno, di notte...
è straordinaria!
ho camminato per tutta le vie, con gli occhi che non riuscivano a stare dietro a tutte le cose e persone che mi venivano incontro, a destra a sinistra, dietro, davanti....
i fantastici quadri che ho visto e studiato per anni nei libri...
come quelli esposti al Tate Modern, o la collezione di dipinti dell'Europa Occidentale che ho trovato alla National Gallery..o ancora il meraviglioso British Museum con tutti gli oggetti storici e contemporanei del mondo..insomma sono rimasta meravigliata da tutto ciò che mi ha invasa in quei momenti...
finalmente ho bevuto il famoso cappuccino di indovinate?
ma anche al caffè nero ho assaporato ottimo cappucino e ottimi muffin..i famosi muffin!!!
il famoso...Tower Bridge...Picadilly Circus...Trafalgar Square...il quartiere di Soho un mix multiculturale, pieno di persone interessanti..Chinatown, nel cuore di Soho, pieno di negozi e ristoranti asiatici..il Camden Market, abbigliamenti stravaganti, colorato, originale..fantastico, ma soprattutto scarpe, scarpe e ancora scarpe, accessori e arredamento, antiquariato..insomma "chi più ne ha più ne metta!"
e locali, locali dapperttutto, di tutti i generi e atmosfere diverse, emozionanti..nuove.
londra sa come non farsi dimenticare...

Nessun commento: