1.8.08

Ma,LaButToLì

ieri sono andata al concerto di De Gregori, ma questo post non parlerà di come è stato, ma della mia sensazione di partecipare a questo concerto con la persona che in questi 4 mesi sta accompagnando i miei giorni, è strano sono stati ad altri concerti con altri ragazzi che hanno fatto parte della mia vita, ma mai mi sono sentita come ieri, essere in un posto a vedere una cosa che ti piace con la persona con cui volevi stare..forse a voi sarà capitato spesso e sapete che bella sensazione porta dentro, e di come sia difficile trovare le parole per esprimere le emozioni che invadono quei momenti... perchè ieri mi sono staccata da tutto e vedevo il noi 2 dall'alto e mi sono resa conto che lo osservo ancora con grande incredulità.
ma è una incredulità di quelle belle, dal buon sapore, dal buon odore e se anche un giorno dovesse finire non dimenticherò mai questo regalo.
....

1 commento:

Anonimo ha detto...

This is great info to know.