4.4.08

SigH


non ne volevo parlare, perché la cosa mi fa più che soffrire, ma forse scriverne mi fa bene..chissà
forse per molti non sembrerà neanche così importante, ma per me lo è.
il mio gatto non rientra da più di una settimana!
faccio una fatica enorme ad accettarlo.
ogni volta che rientro il mio sguardo cade a terra con la speranza di vedere ancora il suo visino..di sentirlo ancora miagolare, di sentire ancora le sue fusa...
è vero che un piccolo esserino del mondo animale può essere un grande aiuto per le persone!
sentire la sua presenza nella mia vita, sentire che mi vuole bene, mi fa stare bene, tranquilla, serena.
la sua vicinanza mi ha aiutata, tanto.
spero che torni a casa!

1 commento:

vinci ha detto...

Ciao...passavo di qui...e ho visto il cartello...cose simili e dissimili...sono entrato e ho trovato te...