7.3.08

qUanDoUnOdiCeIniZiaReAlLaGranDe!!

bhe che dire!
ho iniziato un marzo spettacolare!
il Primo ho perso le chiavi della macchina, le uniche in mio possesso, naturalmente! (le cosiddette seconde, per qualche strano mistero aprono solo le portiere! si lo so si è sicuramente "scodificata"...) mi sono subito mobilitata appena scoperto, cioè 2 fottutissimi giorni dopo!!! cippicchia!
ma dove pensavo di averle perse ho ricevuto notizie negative...

perse le speranze non mi rimane che il carro attrezzi che mi porti la macchina in concessionaria, ma...
prima di far tutto questo movimento decido di aspettare il ritorno della "michetta" dalla grande mela Italiana:Milano.(ma anche il suo ritorno mi ha portato brutte notizie)..

Nel frattempo il bel martedi fa capolinea con un bel sole e un'aria tutta piacevole da sentire,
tutta baldanzosa me ne vò a lavoro, trascorro il mio tempo davanti al Mac, finchè non mi alzo e comincio a sentire un leggerissimo, acutissimo dolore alla schiena, "ahi"!
il tempo trascorreva il dolore più acuto diventava.

insomma per farla breve una volta a casina dalla poltrona sono scivolata a terra e lì sono rimasta!!!
per fortuna avevo il telefono accanto, così la mia famigliola mi ha preso e portato via.. sono rimasta 2 giorni a casina, dei miei, ben coccolata ;)
quindi l'inizio del mese è un vero disastro, soprattutto perché marzo è il MIO mese, visto che ci compio gli anni!
quest'anno festeggiati sdraiata in poltrona! cippicchia!

però una nota positiva ieri lo avuta: la chiamata di Peppone del
mono che mi avverte "felicemente" del ritrovamento delle famigerate chiavi!!!!!
certo se fosse stata mezz'oretta prima avrei evitato la chiamata al carro attrezzi e il caricamento della mia automobilina...ma va benissimo così...

non mi resta che sperare nei prossimi 24 giorni ...;)

Nessun commento: