7.8.07

pReparAndoInCuciNa





Ieri sera tornando da lavoro sono passata al solito super market a fare la mia spesa, e ho trovato svariate cosine dal colore e dalla vista accattivante.
Così mi sono "incarrettata", basilico e prezzemolo freschi freschi, rucola, pomodorini, cetrioli e funghi bianchi....
tornata a casa ho invaso il tavolo della mia cucina con tutta questa delizia.
e ho cominciato a trafficare, preparando un delizioso piatto con cui oggi mi farò un spaghetto... poi ho preparato per la sera funghi ripieni, semplici semplici e una insalata....
hmm ho gustato il tutto con acquolina che avevo già mentre mi destreggiavo nella preparazione...
così tanto per immergervi nei colori e nei piatti di ieri sera, ho fatto delle foto..
che vi sembrano???


funghetti...




insalatina....

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quando hai imparato a cucinare????

complimenti!!

Tasky

yoTea ha detto...

girovagando su internet..naturalmente! ;)
grazie Tasky

Anonimo ha detto...

fabiola vissani!:D connubio tra colore e sapore!